Stampaggio

 

L’azienda, la cui versatilità è un’arma vincente, ha un totale di 26 presse, di cui 10 bi-iniezione e 16 mono-iniezione (di cui 3 full electrics). Siamo specializzati in componenti di precisione e componenti di sicurezza, sia stampati che rivestiti.

T.S.T. S.r.l. è un’azienda di automazione di alto livello, progettata per soddisfare tutti i livelli di produzione e le più moderne strutture di produzione. Con una capacità produttiva di oltre 70 milioni di pezzi all’anno, siamo in grado di garantire qualità e coerenza nelle fasi di produzione. L’impianto è dotato di sistemi di alimentazione automatica, le presse sono dotate di robot di scarico, post-elaborazione e imballaggio.

I test di stampo vengono eseguiti da un tecnologo di processo per identificare il miglior risultato di qualità del prodotto.

Ogni anno l’azienda investe in tecnologia e R&D una significativa percentuale di fatturato per offrire ai clienti soluzioni sempre più innovative ed economicamente convenienti.

Produzione

Ambiente operante secondi i requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015 e IATF 16949:2016 

Camera Bianca

Ambiente controllato e certificato secondo la norma UNI EN ISO 13485:2016

Camera Grigia

Ambiente dedicato ed operante secondi i requisiti di cleanlines Automotive

13

presse mono-iniezione da 25 a 250 Tons. (Engel, BM Biraghi, Dr.Boy, Sumitomo) dotate di controllo del processo a ciclo chiuso e asservite da robot manipolatore a 4 assi.

10

presse bi-iniezione da 90 a 175 Tons. (Engel, Sumitomo, BM Biraghi, Sumitomo) per lo stampaggio bi-materiale a tavola rotante e piastra index, asservite da robot manipolatore a 4 assi.

3

presse full eletrics da 28 a 130 Tons.

4

linee di assemblaggio e collaudo.