Costruzione stampi per materie plastiche

Costruzione stampi per materie plastiche

La costruzione di uno stampo termoplastico prevede una serie di operazioni delicate che richiedono un importante lavoro di progettazione. La lavorazione dell’acciaio di cui sono fatti solitamente gli stampi ad iniezione deve essere accurata per garantire il corretto flusso di materiale e la realizzazione di componenti conformi con le specifiche del cliente, dalle dimensioni alla rugosità superficiale.

L’officina interna di T.S.T.

La produzione degli stampi è per noi un’attività fondamentale che realizziamo nella nostra officina dedicata, dotata di 3 fresatrici CNC ad alta velocità, 3 elettroerosioni a tuffo, 2 elettroerosioni a filo, molteplici rettifiche, torni CNC e una rettificatrice tangenziale.

Tutte le macchine sono integrate in un sistema di gestione centralizzato e lavorano ricevendo i dati direttamente dai software CAD-CAM del reparto progettazione.

Contattaci per una soluzione personalizzata!

Se sei alla ricerca di un’azienda specializzata nello stampaggio di articoli termoplastici e desideri una soluzione personalizzata per il tuo business, contattaci subito.